Dom. Mar 7th, 2021

Ogni giorno facciamo il possibile per informati con messaggi di notizie dell’ultim’ora, articoli e interviste. Ogni settimana ti offriamo riflessioni e approfondimenti sul nostro blog e sul nostro canale YouTube.

Lo abbiamo sempre fatto, qui su MePiù già da due anni. Ma adesso la musica è diversa. Adesso dobbiamo darti, ad ogni occasione, elementi per poterti orientare, spunti e strumenti per poterti liberare. Autonomamente. Senza aver bisogno di guru o formule magiche.

È un lavoro duro, per tutti, perché gli eventi che si susseguono, in tutta la nostra società e nell’intero pianeta, e che stanno generando un cambio radicale dell’intero sistema socio-economico planetario per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi, provano a portarci in una sorta di confusione. Una dissonanza cognitiva generata dall’impatto di tutte quelle informazioni sconclusionate che ogni giorno vengono recepite dalla nostra mente e che hanno un impatto paralizzante e negativo per il nostro stato emotivo. E quindi sui nostri stati interni. E quindi su tutto il resto. Non credo sia un concetto nuovo questo per te.

Oggi per tutti, per me che scrivo e per te che leggi, è questo il lavoro più duro ma fondamentale: riuscire a rimanere fermi, saper cogliere, riuscire a scegliere cosa, a te che leggi e che ascolti, può essere utile e cosa no. Utile a cosa? Ad orientarti e ad avere uno stato emotivo e una consapevolezza su quello che succede nel mondo che ti permetta di affrontare seriamente quello sta realmente accadendo nel mondo. Mentre, in quest’ottica, impariamo insieme, a capire meglio cosa è davvero utile per te. E cosa no.

Lo facciamo in pochi volontari ma con tanto impegno. Possiamo andare avanti ma abbiamo bisogno di supporto. Tu puoi aiutarci.

Puoi permetterci di andare avanti con piccoli gesti: condividi quello che pubblichiamo sui social nei gruppi e agli amici e, se puoi, attiva una piccola donazione su mepiu.it cliccando sul tasto “dona ora” oppure con altri mezzi a te più comodi.

Iban
✅ IT87S0760103200000062388889

Postepay
✅ 4023600924508064

BitCoin
✅ 3C1ySavPDqoSg82zgNsC8mPDDFNjRaMFLA

Paypal e carte
✅ mepiu.it (tasto “dona ora”)

Grazie.

POSSIAMO FARE INFORMAZIONE INDIPENDENTE GRAZIE AL TUO SOSTEGNO.
SE TROVI UTILE IL NOSTRO LAVORO, CONTRIBUISCI A MANTENERLO CONSTANTE:

ATTIVA UNA DONAZIONE RICORRENTE CON PAYPAL E CARTE UTILIZZANDO IL TASTO “DONA ORA”


ALTRI MODI PER SOSTENERCI:

IBAN E POSTEPAY SU: https://mepiu.it/sostieni

INVIA UNA SINGOLA DONAZIONE DI 20 EURO RAPIDAMENTE CON TUTTI I METODI DI PAGAMENTO,


Eugenio Miccoli

Di Eugenio Miccoli

Blogger, Video Maker e intervistatore. Fondatore e coordinatore di MePiù.

Rispondi