Connect with us

Hi, what are you looking for?

Articoli

LA MUSICA È CAMBIATA. GUARDIAMO AVANTI.

Ogni giorno facciamo il possibile per informati con messaggi di notizie dell’ultim’ora, articoli e interviste. Ogni settimana ti offriamo riflessioni e approfondimenti sul nostro blog e sul nostro canale YouTube.

Ogni giorno facciamo il possibile per informati con messaggi di notizie dell’ultim’ora, articoli e interviste. Ogni settimana ti offriamo riflessioni e approfondimenti sul nostro blog e sul nostro canale YouTube.

Lo abbiamo sempre fatto, qui su MePiù già da due anni. Ma adesso la musica è diversa. Adesso dobbiamo darti, ad ogni occasione, elementi per poterti orientare, spunti e strumenti per poterti liberare. Autonomamente. Senza aver bisogno di guru o formule magiche.

È un lavoro duro, per tutti, perché gli eventi che si susseguono, in tutta la nostra società e nell’intero pianeta, e che stanno generando un cambio radicale dell’intero sistema socio-economico planetario per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi, provano a portarci in una sorta di confusione. Una dissonanza cognitiva generata dall’impatto di tutte quelle informazioni sconclusionate che ogni giorno vengono recepite dalla nostra mente e che hanno un impatto paralizzante e negativo per il nostro stato emotivo. E quindi sui nostri stati interni. E quindi su tutto il resto. Non credo sia un concetto nuovo questo per te.

Oggi per tutti, per me che scrivo e per te che leggi, è questo il lavoro più duro ma fondamentale: riuscire a rimanere fermi, saper cogliere, riuscire a scegliere cosa, a te che leggi e che ascolti, può essere utile e cosa no. Utile a cosa? Ad orientarti e ad avere uno stato emotivo e una consapevolezza su quello che succede nel mondo che ti permetta di affrontare seriamente quello sta realmente accadendo nel mondo. Mentre, in quest’ottica, impariamo insieme, a capire meglio cosa è davvero utile per te. E cosa no.

Lo facciamo in pochi volontari ma con tanto impegno. Possiamo andare avanti ma abbiamo bisogno di supporto. Tu puoi aiutarci.

Puoi permetterci di andare avanti con piccoli gesti: condividi quello che pubblichiamo sui social nei gruppi e agli amici e, se puoi, attiva una piccola donazione su mepiu.it cliccando sul tasto “dona ora” oppure con altri mezzi a te più comodi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Iban
✅ IT87S0760103200000062388889

Postepay
✅ 4023600924508064

BitCoin
✅ 3C1ySavPDqoSg82zgNsC8mPDDFNjRaMFLA

Paypal e carte
✅ mepiu.it (tasto “dona ora”)

Grazie.

Advertisement. Scroll to continue reading.

CON BONIFICO

IT87S0760103200000062388889 BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX Banca: Poste italiane Spa A favore di: Eugenio Miccoli Causale: Donazione

Criptovalute QUI

Se hai difficoltà, contattaci a sostieni@mepiu.it

Da non perdere

Africa

La situazione è davvero drammatica. Le menzogne sulla realtà in Africa dilagano. Mohamed Konarè, come sempre, mette ordine e chiama a raccolta gli uomini...

Eugenio Miccoli

La distruzione delle idee del mondo di ieri? Un passaggio indispensabile per poter anche solo pensare di costruire qualcosa di diverso e di nuovo....

Articoli

Il Consiglio dei ministri ha approvato il nuovo decreto sull'estensione dell'uso del green pass e le quarantene.

Articoli

Bill Gates prevede che nei prossimi due o tre anni la maggior parte dei lavoratori farà riunioni virtuali all'interno del metaverso e non più...

cina

Il colosso immobiliare cinese, indebitato per 300 miliardi di dollari, non ce l’ha fatta. L’agenzia di rating Fitch ha ufficializzato Evergrande “restricted default”.