Connect with us

Hi, what are you looking for?

Articoli

LA MUSICA È CAMBIATA. GUARDIAMO AVANTI.

Ogni giorno facciamo il possibile per informati con messaggi di notizie dell’ultim’ora, articoli e interviste. Ogni settimana ti offriamo riflessioni e approfondimenti sul nostro blog e sul nostro canale YouTube.

Ogni giorno facciamo il possibile per informati con messaggi di notizie dell’ultim’ora, articoli e interviste. Ogni settimana ti offriamo riflessioni e approfondimenti sul nostro blog e sul nostro canale YouTube.

Lo abbiamo sempre fatto, qui su MePiù già da due anni. Ma adesso la musica è diversa. Adesso dobbiamo darti, ad ogni occasione, elementi per poterti orientare, spunti e strumenti per poterti liberare. Autonomamente. Senza aver bisogno di guru o formule magiche.

È un lavoro duro, per tutti, perché gli eventi che si susseguono, in tutta la nostra società e nell’intero pianeta, e che stanno generando un cambio radicale dell’intero sistema socio-economico planetario per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi, provano a portarci in una sorta di confusione. Una dissonanza cognitiva generata dall’impatto di tutte quelle informazioni sconclusionate che ogni giorno vengono recepite dalla nostra mente e che hanno un impatto paralizzante e negativo per il nostro stato emotivo. E quindi sui nostri stati interni. E quindi su tutto il resto. Non credo sia un concetto nuovo questo per te.

Oggi per tutti, per me che scrivo e per te che leggi, è questo il lavoro più duro ma fondamentale: riuscire a rimanere fermi, saper cogliere, riuscire a scegliere cosa, a te che leggi e che ascolti, può essere utile e cosa no. Utile a cosa? Ad orientarti e ad avere uno stato emotivo e una consapevolezza su quello che succede nel mondo che ti permetta di affrontare seriamente quello sta realmente accadendo nel mondo. Mentre, in quest’ottica, impariamo insieme, a capire meglio cosa è davvero utile per te. E cosa no.

Lo facciamo in pochi volontari ma con tanto impegno. Possiamo andare avanti ma abbiamo bisogno di supporto. Tu puoi aiutarci.

Puoi permetterci di andare avanti con piccoli gesti: condividi quello che pubblichiamo sui social nei gruppi e agli amici e, se puoi, attiva una piccola donazione su mepiu.it cliccando sul tasto “dona ora” oppure con altri mezzi a te più comodi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Iban
✅ IT87S0760103200000062388889

Postepay
✅ 4023600924508064

BitCoin
✅ 3C1ySavPDqoSg82zgNsC8mPDDFNjRaMFLA

Paypal e carte
✅ mepiu.it (tasto “dona ora”)

Grazie.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Sostieni il nostro lavoro

IBAN:  IT87S0760103200000062388889 

INTESTATO A:  Eugenio Miccoli 

BANCA:  Poste Italiane Spa 

CAUSALE:  Donazione 

 

Se hai difficoltà o per metodi di pagamento differenti, contattaci a sostieni@mepiu.it

Lasciaci il tuo contatto per poterti ringraziare a questo link  QUI

paypal o carte

Archivio protetto

Ti potrebbe interessare anche

Articoli

Alcuni casi di miocardite, infiammazione del cuore, potrebbero essere legati al vaccino Pfizer. Lo ha reso noto il ministero della sanità israeliana, dopo aver...

Africa

8.000 militari, per la metà statunitensi, con circa 200 carrarmati, cannoni semoventi, aerei e navi da guerra. Tra i partecipanti vi sono oltre il...

Articoli

Uno scienziato militare cinese, Zhou Yusen, morto nel maggio dello scorso anno, aveva depositato un brevetto per un vaccino contro il Covid-19 già a...

ARTE

L'ennesimo dono di un essere umano ad una umanità a cui non appartiene. Un viaggio dentro galassie che di trasformano in ingranaggi di universi...

Advertisement