La situazione al confine tra Ucraina, Polonia e Romania si fa sempre più complicata, noi di MePiù abbiamo un inviato in quei luoghi per capire cosa sta veramente succedendo.
Secondo giorno per Fabio Conti – fotografo e inviato di MePiù – a Suceava in Romania al confine con l’Ucraina. Inizia il suo resoconto, sul contesto che sta esplorando, della giornata di oggi.
Nella città di Suceava i contatti di Fabio rivelano una situazione straziante tra i profughi in fuga e soprattutto tra i bambini.
Già in questi primi due giorni ha scattato centinaia di foto, in attesa del suo reportage fotografico ecco le sue sensazioni.
Ogni giorno decine di migliaia di persone raggiungono i nostri contenuti. Sappiamo che il momento non è dei migliori ma abbiamo deciso di programmare alcune produzioni da realizzare nei prossimi mesi. Quei contenuti più impegnativi che sapete essere nelle nostre corde. Ma per poterlo fare abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Se puoi, attiva una donazione ricorrente, anche piccola. Fallo adesso prima che passi anche questa giornata, il nostro lavoro è finanziato solo da voi, per forza e per scelta. Un grazie a chi lo ha fatto fino ad ora e chi vorrà aggiungere la sua goccia in questo fiume. mepiu.it/sostieni.