Studenti contro il Green Pass di Bari – un movimento studentesco di dissenso nato a livello nazionale e presente in varie città italiane – ha scritto una lettera aperta nella quale mette in luce i provvedimenti attuati dal governo nell’ambito della gestione della pandemia e la drammatica situazione democratica in cui versa l’Italia.
La lettera è stata sottoscritta anche dagli Studenti Contro il Green Pass di Brescia, Torino, Salerno, Napoli, Ancora Italia Puglia e dall’onorevole Sara Cunial.
Ogni giorno decine di migliaia di persone raggiungono i nostri contenuti. Sappiamo che il momento non è dei migliori ma abbiamo deciso di programmare alcune produzioni da realizzare nei prossimi mesi. Quei contenuti più impegnativi che sapete essere nelle nostre corde. Ma per poterlo fare abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Se puoi, attiva una donazione ricorrente, anche piccola. Fallo adesso prima che passi anche questa giornata, il nostro lavoro è finanziato solo da voi, per forza e per scelta. Un grazie a chi lo ha fatto fino ad ora e chi vorrà aggiungere la sua goccia in questo fiume. mepiu.it/sostieni