Un augurio davvero particolare: un oroscopo coscienziale farcito di previsioni che non seguono però i segni zodiacali e i parametri tipici dell’astrologia. Il Prof Corrado Malanga augura felici feste a tutti coloro che seguono e che lo seguono attraverso MePiù dandoci appuntamento a Gennaio per le prossime collaborazioni con il nostro Blog.
L’Orscopo comprende due soli segni, o forse meglio chiamarle categorie: No-vax e Pro-vax. Alla vigilia di una società spaccata tra due poli, qual è dunque la previsione del professore per il 2022? A suo dire, se da una parte gli scettici continueranno ad opporre resistenza, i favorevoli alla logica vaccinista non ammetteranno mai di essere stati beffati 2,3,4 volte e persevereranno sulla loro strada. Con l’avvento di Draghi, quale unificatore di tutta la scena politica e nuovo dittatore, “secondo solo a Mussolini” come specifica più volte Malanga nel video, le due categorie opposte saranno accomunate da un unico interesse: quello della sopravvivenza. Il baratro in cui ci porterà l’ex Goldman Sachs farà si che gli animi si fomenteranno, tanto che Draghi e Figliuolo risponderanno con i carri armati per la strada e spareranno contro i cittadini.
C’è un “però”. Come tutti gli astrologi sostengono: il futuro non è fisso, si può modificare. Come dice lo stesso Malanga: “Noi stessi siamo creatori del nostro universo, del nostro presente e del nostro futuro“. Dunque se tale situazione non piace ai NoVax e non piace ai Si Vax, essi ad un certo punto smetteranno di crearla. Solo a quel punto la situazione cambierà. Quanto ci vorrà? Secondo il prof un anno non basterà probabilmente, ce ne vorranno almeno 2 o qualcosa in più. Sta tutto a noi.