Si avvicina sempre di più il fatidico giorno del voto per le Amministrative 2021. Roma, la Capitale d’Italia, dovrà scegliere il suo futuro. Ventidue sono i candidati alla carica di primo cittadino. Noi di MePiù abbiamo deciso di dare visibilità agli aspiranti sindaco più in ombra nel Mainstream.
“Sostenibilità è l’obiettivo per chi ha a cuore il benessere dei cittadini” – Margherita Corrado.
Dopo Gilberto Trombetta, Carlo Priolo, Luca Teodori e Micaela Quintavalle, abbiamo intervistato Margherita Corrado, 52 anni, candidata alla carica di sindaco con la lista civica “Attiva Roma”. Originaria di Crotone, di professione archeologa, è stata eletta senatrice alle elezioni politiche del 2018 con il Movimento 5 Stelle, nel collegio Calabria 1. E’ stata inoltre membro della 7° Commissione permanente “Cultura” del Senato. Oggi si trova nel gruppo misto in dissenso con la scelta dei pentastellati di sostenere il Governo Draghi.
Ma non finisce qui, perché abbiamo deciso di dare a voi l’opportunità di intervistare almeno uno dei candidati Sindaco a Roma. Lo potete scegliere scrivendo nei commenti: #GRATICOLA. Vota il tuo candidato e lo incontreremo in una chat vocale sul nostro canale Telegram https://t.me/mepiu