Continua la battaglia contro la certificazione verde. Stavolta a tornare protagonista è la Capitale, al grido di “Liberiamo l’Italia“. Il prossimo appuntamento sarà sabato 20 novembre, alle ore 15:00, al Circo Massimo. Anche per questo appuntamento sono attese migliaia di persone e già da giorni si sta sviluppando un certo clamore mediatico.
Tra gli organizzatori spunta anche il nome di Nicola Franzoni, ristoratore di Carrara, già celebre alla cronaca per le sue pittoresche battaglie contro la narrazione ufficiale sanitaria e soprattutto per la manifestazione del 9 ottobre in Piazza del Popolo, dove insieme a Giuliano Castellino ha scatenato la piazza romana. Intorno a Franzoni, negli ultimi mesi, si sono sviluppate diverse teorie e numerosi i dubbi anche da parte di alcuni degli stessi personaggi appartenenti all’area ‘No Green Pass’.
Eugenio Miccoli per MePiù ha intervistato il ristoratore di Carrara, per avere chiarimenti su alcune dinamiche rimaste nell’ombra e rassicurazioni sul regolare svolgimento del prossimo appuntamento. Alcune delle affermazioni ricevute le analizzeremo nelle prossime occasioni.