Ieri sera intorno alle 20:30, l’Adnkronos riporta che una lettera di minacce firmata dalle “Nuove Brigate Rosse” è arrivata alla sede nazionale di Forza Italia, in piazza San Lorenzo in Lucina a Roma.
Nella lettera di cui non si conosce l’attendibilità, le sedicenti “Nuove BR” scrivono di aver deciso “uniti come un tempo, di colpire il cuore dell’Italia: GIOVEDI’ 19 NOVEMBRE 2020 posizionando ordigni esplosivi in sedi giornalistiche, sedi politiche, stazioni ferroviarie, banche, uffici pubblici e la RIVOLUZIONE AVRA’ INIZIO!” e chiedono “a tutti i partiti di emanare un nuovo DPCM a effetto IMMEDIATO” elencando sette richieste. Ecco un’immagine della missiva.

Mah, non so! Eugenio tu che ne pensi? Tendenzialmente io penso che a chiacchiere non si riuscirà a cambiare nulla, vediamo infatti che tutto l’arco costituzionale è imparanzato e contro il popolo. Ma questi spuntano come funghi, perdipiù di sinistra, dopo che la sinistra si è legata mani e piedi con i poteri forti. Mi puzza. Penso che la violenza deve essere di massa non di elite…