Quando si dice che i partiti di destra e di sinistra sono uguali, si commette un errore. In realtà queste due contrapposte fazioni non sono uguali né tantomeno contrapposte, ma piuttosto complementari. Frutto dell’ideologia annacquata nella post-storicità che i padroni del discorso vorrebbero imporre sulle masse: non si può fare più niente. Ormai anche i “risvegliati“ sono stati permeati da questa idea. Sarebbe ora di fare una sana autocritica dato che lo spazio di manovra, secondo Brandi, c’è. Non è vero che non c’è alternativa al marcio denunciato fino ad ora.
Considera la possibilità di sostenerci lasciando donazione nella pagina mepiu.it/sostieni o acquistando un libro sul sito di Millimetro Zero Edizioni.
In this article:Arnaldo Vitangeli, complottisti, disattiva, disattiva tutti, EUGENIO MICCOLI, eugenio miccoli intervista, fukuyama, fukuyama la fine della storia, gatekeeper, inganno, la menzogna della post-storicità, la post-storicità è l'inganno, matteo brandi, menzogna, MePiù, Millimetro Zero Edizioni, Post-storicità