“Fabian Society – L’organizzazione che ha rimodellato le società europee su presunte basi socialiste riformiste attraverso manipolazione e infiltrazioni politiche occulte spinte da propaganda mediatica globalista” di Francesco Mastrobattista.
Francesco Mastrobattista, blogger e reporter di MePiù, ma soprattutto autore del libro “FABIAN SOCIETY”, primo titolo edito Millimetro Zero, racconta il suo saggio d’ichiesta in questa intervista di Leonardo Rosi. Con Francesco discutiamo della controversa organizzazione britannica che ha rimodellato le società europee su presunte basi socialiste riformiste attraverso manipolazione e infiltrazioni politiche occulte. Un breve viaggio nell’universo della Fabian, uno dei tanti tasselli che costituiscono quella mano invisibile che da anni sta rimodellando il mondo.
Qual era l’obiettivo dei fabiani? Davvero molti di loro erano fautori dell’eugenetica e dell’imperialismo come nuova fase della politica internazionale? Come hanno fatto i principi del fabianesimo a dilagare nell’occidente, coinvolgendo uomini politici, informazione ed altri settori strategici della società? Queste e molte altre domande nel dibattito con l’autore.
Acquista questo libro:
clicca sulla copertina
🔴 Acquista il saggio d’inchiesta “Fabian Society – L’organizzazione che ha rimodellato le società europee su presunte basi socialiste riformiste attraverso manipolazione e infiltrazioni politiche occulte spinte da propaganda mediatica globalista” di Francesco Mastrobattista, a cura di Eugenio Miccoli per Millimetro Zero Edizioni https://mmzero.it/prodotto/fabian-society/