Si avvicina sempre di più il fatidico giorno del voto per le Amministrative 2021. Roma, la Capitale d’Italia, dovrà scegliere il suo futuro. Ventidue sono i candidati alla carica di primo cittadino. Noi di MePiù abbiamo deciso di dare visibilità agli aspiranti sindaco più in ombra nel Mainstream.
“Non ingannare i cittadini, dicendo sulla carta che un autobus passa ogni 10 minuti quando in realtà passa ogni 50. Bisogna essere più onesti e rivoluzionare totalmente le linee” – Micaela Quintavalle.
Dopo Gilberto Trombetta, Carlo Priolo e Luca Teodori abbiamo intervistato Micaela Quintavalle, 41 anni, candidata alla carica di sindaco nella Capitale per il Partito Comunista. Ex autista e sindacalista di Atac, precedentemente vicina a Virginia Raggi, poi delusa dall’esperienza pentastellata in seguito all’accordo dei Cinquestelle con il Pd, si è avvicinata così al partito di Marco Rizzo, sostituendo per il ruolo di aspirante primo cittadino, Claudio Puoti, morto d’infarto la notte del 14 giugno.
Ma non finisce qui, perché abbiamo deciso di dare a voi l’opportunità di intervistare almeno uno dei candidati Sindaco a Roma. Lo potete scegliere scrivendo nei commenti: #GRATICOLA. Vota il tuo candidato e lo incontreremo in una chat vocale sul nostro canale Telegram https://t.me/mepiu