Martedì 15 Febbraio, giornata che segna una nuova estensione all’uso del Green Pass, diverse persone si sono radunate a Roma, presso Circo Massimo, per manifestare contro l’obbligo di certificazione verde agli over 50 per l’accesso ai luoghi di lavoro.
L’evento, organizzato dal sindacato Fisi, ha visto l’adesione di alcune sigle come “Fronte del dissenso”, “Ancora Italia”, ovvero il movimento guidato da Francesco Toscano, e il partito “Italexit con Paragone”. Ancora una volta dalla Capitale si è levato un sentimento di contrarietà ai provvedimenti varati dal Governo Draghi.
Noi di MePiù, come sempre, siamo stati sul campo per tenervi aggiornati.
Ogni giorno decine di migliaia di persone raggiungono i nostri contenuti. Sappiamo che il momento non è dei migliori ma abbiamo deciso di programmare alcune produzioni da realizzare nei prossimi mesi. Quei contenuti più impegnativi che sapete essere nelle nostre corde. Ma per poterlo fare abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Se puoi, attiva una donazione ricorrente, anche piccola. Fallo adesso prima che passi anche questa giornata, il nostro lavoro è finanziato solo da voi, per forza e per scelta. Un grazie a chi lo ha fatto fino ad ora e chi vorrà aggiungere la sua goccia in questo fiume. mepiu.it/sostieni