Connect with us

Hi, what are you looking for?

conferenze

Il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi. Rocco Bruno

Matrix, il sistema, non può dirti chi sei. Hai mai avuto la sensazione che ci deve essere qualcosa di più al mondo? Sono anni che cerchi di operare un cambiamento nella tua vita operando con la mente, ma spetta a qualcun altro realizzare questa trasformazione.

Matrix, il sistema, non può dirti chi sei. Hai mai avuto la sensazione che ci deve essere qualcosa di più al mondo? Qualcosa capace di oltrepassare i limiti della mente e non vincolato alle regole del sistema.

Matrix è il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi ed è fatto a livelli. Livelli esteriori: economia, finanza, società; e livelli interiori: credenze, istinti, mente, ego.

Sono anni che cerchi di operare un cambiamento nella tua vita operando con la mente, ma spetta a qualcun altro realizzare questa trasformazione. Al tuo Essere.

Per accompagnarti nella scoperta dello strato più “intimo” della Realtà, ti propongo, in esclusiva per MePiù, un estratto dalla lezione numero 5 – La vibrazione, il suono del metodo “Uscire da Matrix?” di Rocco Bruno.

COPIA DATI PER BONIFICO

IT87S0760103200000062388889 BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX Banca: Poste italiane Spa A favore di: Eugenio Miccoli Causale: Donazione

Se hai difficoltà, contattaci a sostieni@mepiu.it

Da non perdere

Africa

Il primo ministro israeliano Netanyahu è stato acclamato al Congresso Usa e poi accolto dall’ex presidente americano e candidato Donald Trump nella sua residenza...

Interviste

Le decisioni sono state già prese. Sicuramente c'è una parte soccombente. Il problema è che la parte soccombente non ci sta ad aver perso....

Articoli

In questo post e nel report allegato (scaricabile gratuitamente) si evidenzia e rappresenta la distribuzione reale del voto alla elezioni europee 2024 sulla base...

INCHIESTA

Scopri i dettagli e le implicazioni di questi straordinari dati nel report di Glauco Benigni sul 2023.

Le analisi dei nostri Blogger

Il messaggio di fine anno di Mohamed Konare, anche quest'anno in esclusiva su MePiù. Video integrale disponibile nel nostro canale Telegram.