Kissinger diceva che chi controlla il denaro, può controllare il mondo. E la Francia questo lo sa. Col Franco CFA, la “République” perpetra il colonialismo del Terzo Millennio in Africa, con la faccia pulita di chi ha “concesso l’indipendenza” a tutti già da decenni. Ma Giorgia Meloni ha recentemente teso una mano ai fratelli africani ponendosi al loro fianco contro l’imperialismo occulto della moneta. Ce lo ricorda Mohamed Konarè in questo intervento in esclusiva per MePiù nel quale ripercorriamo la storia della moneta coloniale che ha fatto parlare tutto il mainstream e i politici non più di due anni fa.
Per altri contenuti con Konarè, che nessuna tv o canale allineato alla narrazione mainstream ti mostrerà mai, sfoglia il nostro blog. Per comprendere a pieno ciò che sta accadendo in Africa ti consiglio di vedere subito interviste come L’AFRICA PUÒ RISORGERE, Come la Francia piega l’Africa con il Franco CFA e LA POLVERE SOTTO AL TAPPETO.
Sei l’obiettivo di una campagna di disinformazione costante e il fucile è puntato contro di di noi. Presto, raggiungici sul nostro canale Telegram @mepiu. Lì riusciamo ancora a sfuggire alla censura che ci ostacola sulle altre piattaforme. Il tuo sostegno è ciò che che tiene in vita questo blog, non farci mancare il tuo aiuto. Clicca su mepiu.it/sostieni.