Connect with us

Hi, what are you looking for?

https://odysee.com/@mepiuofficial:2/lasciapassare-verde-manifestanti:2?r=CUA14Qwp2PqFeVFD5q28uNFxqPsSJTs9

Dal vivo

Lasciapassare verde: manifestanti circondano la Rai al grido “censura è dittatura”. Eugenio Miccoli

In diretta da tutte le piazze Italiane in scenario di protesta a seguito del decreto sul lasciapassare verde. Eugenio Miccoli, collegato da Roma, riassume dettagliata lo svolgimento della manifestazione a Roma. Partiti da Piazza del Popolo i manifestanti si sono organizzati in un corteo che si è spinto fino sotto la sede Rai di viale Mazzini che è stata letteralmente circondata.

In diretta da tutte le piazze Italiane in scenario di protesta a seguito del decreto sul lasciapassare verde. Eugenio Miccoli, collegato da Roma, riassume lo svolgimento della manifestazione a Roma. Partiti da Piazza del Popolo i manifestanti si sono organizzati in un corteo che si è spinto fino sotto la sede Rai di viale Mazzini che è stata letteralmente circondata.

CON BONIFICO

IT87S0760103200000062388889 BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX Banca: Poste italiane Spa A favore di: Eugenio Miccoli Causale: Donazione

Criptovalute QUI

Se hai difficoltà, contattaci a sostieni@mepiu.it

Da non perdere

Articoli

Arrestato Nicola Franzoni per l’assalto alla sede della Cgil. Intervistato da Eugenio Miccoli il 16 novembre, si era dichiarato estraneo a quelle violenze.

Interviste

Una manifestazione indetta dal coordinamento sardo anti militarista ed anti colonialista 'A Foras' rivendica la sovranità del territorio sardo occupato sia dallo stato Italiano...

formazione

Ilaria Bifarini torna attiva sul web dopo un periodo di necessarie revisione. Ecco perché è cosa ha prodotto questa riflessione. Intervista di Leonardo Rosi.

Articoli

Da quando è iniziata la guerra in Ucraina, Germania (di più) e Italia (di meno) si sono contraddistinte in un atteggiamento che, al di...

Interviste

Ilaria Bifarini torna attiva sul web dopo un periodo di necessarie revisione. Ecco perché è cosa ha prodotto questa riflessione. Intervista di Leonardo Rosi.