Gio. Gen 21st, 2021

Live del Sabato, condotto da Eugenio Miccoli, ospite ormai fisso Arnaldo Vitangeli e ospite di questa puntata: Carlo Savegnago, gestore del canale “Il Vaso di Pandora” recentemente sospeso dalla piattaforma YouTube per due settimane.

Ci troviamo purtroppo, ad occuparci ancora di censura, tantissimi casi si sono susseguiti negli ultimi mesi diversi canali di informazione indipendente compresi i nostri, sempre da parte delle solite piattaforme Facebook, Twitter e YouTube, questa volta è accaduto al canale YouTube di Carlo Savegnano.

Fortunatamente, dopo poche ore dalla fine della diretta, abbiamo ricevuto il messaggio di Carlo con il quale ci ha comunicato che il canale è stato riattivato. Ma la battaglia del gruppo del “Il vaso di Pandora” è appena cominciata!

GUARDA ANCHE:
“L’INFORMAZIONE CREA INDIPENDENZA” live del 14/11/2020 con Eugenio Miccoli, Francesco Toscano, Arnaldo Vitangeli, Fabio Frabetti e Matteo Brandi.


POSSIAMO FARE INFORMAZIONE INDIPENDENTE GRAZIE AL TUO SOSTEGNO.
SE TROVI UTILE IL NOSTRO LAVORO, CONTRIBUISCI A MANTENERLO CONSTANTE:

ATTIVA UNA DONAZIONE RICORRENTE CON PAYPAL E CARTE UTILIZZANDO IL TASTO “DONA ORA”


ALTRI MODI PER SOSTENERCI:

IBAN E POSTEPAY SU: https://mepiu.it/sostieni

INVIA UNA SINGOLA DONAZIONE DI 20 EURO RAPIDAMENTE CON TUTTI I METODI DI PAGAMENTO,


MePiù è presente su tutte le piattaforme

Un pensiero su “Il canale YouTube “Il Vaso di Pandora” di Carlo Savegnago, sospeso da YT, torna attivo. [AGGIORNAMENTO]”

Rispondi