Nel live di oggi cercheremo di capire quali sono le reali alternative al modello socio economico comunemente adottato, quali sono gli eventuali limiti di queste soluzioni alternative e soprattutto “a cosa servono”. Ospiti di questo Sabato: Giuseppe Maiorano, Adele Caprio e Rocco Bruno, tutti attivi in progetti che puntano all’autonomia e allo sviluppo armonico dell’individuo. Conduce come tutti i sabati Eugenio Miccoli con la partecipazione di Arnaldo Vitangeli.
GUARDA ANCHE:
In Italia, grazie all’ennesima giravolta del Movimento 5 Stelle, viene approvata la riforma del Mes, che non piace a nessuno neppure tra i partiti che l’hanno votata, ma che hanno detto sì perché “non dobbiamo isolarci in Europa”. Nell’Est Europa invece Paesi meno importanti dell’Italia ma più decisi a combattere per il proprio interesse nazionale, come Ungheria e Polonia, riescono a piegare, con la minaccia di veto, le istituzioni europee. Dopo aver tuonato contro i dissidenti ed aver minacciato ritorsioni, infatti, la Merkel è scesa a patti con Orban sulla clausola dello Stato di Diritto, e il presidente magiaro ha potuto portare a casa una vittoria molto importante. Negli Usa nel frattempo lo scontro politico e istituzionale continua.
GUARDA ANCHE:
“Settepiù e Settepiù in compresse”
Mentre il governo, sempre più diviso e litigioso, si dimostra incapace di elaborare un progetto strategico a lungo termine per il Paese, e nelle fila del Movimento 5 Stelle continuano le defezioni e gli abbandoni, si staglia lo scoglio dell’approvazione del Mes, su cui la barca governativa rischia di fare naufragio. Intanto negli Usa, lacerati da uno scontro di portata inedita nella storia recente della Nazione, il Presidente Donald Trump ha fatto un discorso di portata storica, scandalosamente ignorato dai media di regime, sia in America che in Italia.
[…] Le macchine per il voto di Dominion hanno la capacità di creare schede elettorali! Ecovillaggi e Comunità, alternative reali o no? Giuseppe Maiorano, Adele Caprio, Rocco Bruno LIVE c… […]