Oggi sarò tutto il giorno in viaggio. Domani, venerdì mattina partirò da Roma con Francesco Neri per andare ad incontrare gli animatori del Progetto Aletheia al Festival della Nuova Umanità in provincia di Alessandria. Trovate tutte le info sul loro canale Telegram.
Sarò lì venerdì sera, sabato tutto il giorno e probabilmente parte della mattina di domenica. Poi nel nostro programma c’è di passare a trovare Rocco Bruno presso il suo centro non molto lontano ma su questo ci aggiorniamo.
Sarò rientrato a Roma al massimo lunedì sera per prendere il Pullman che, come già sapete, ho per andare a Catania dove sarò martedì 27. Magari si può organizzare un aperitivo o una serata informale (box commenti per questo e altro).
Da lì, il 28 giugno, 3 anni esatti dall’inizio del MeTour2020, inizierà il lavoro che vi ho anticipato nel podcast e per il quale chiedo tutto il vostro supporto.
Mi sono organizzato nel modo più economico e snello possibile. Per fortuna posso contare sull’ospitalità di Gennaro ma se avete proposte per mete, posti, persone che abbiamo con loro una storia che può interessare a me o alla community di MePiù, proponete pure.
Un piccolo MeTour2023. Questa volta più vostro che mio. Il mio è un altro lancio senza paracadute. Uno zaino e la tracolla con dentro la telecamera. Pochi soldi in tasca ma fiducioso di quello che accadrà. Se volete sostenere questa nuova avventura, sapete come poterlo fare.
Ps: Aspettatevi qualche diretta YouTube in più e meno podcast. L’appuntamento ad un momento a caso durante queste giornate.