Connect with us

Hi, what are you looking for?

Articoli

🔴 TRANSIZIONE REGOLARE. L’ultimo discorso di Trump IN ITALIANO

Come tutti gli americani sono indignato dalla violenza, dall’illegalità e dal caos. Ho immediatamente impiegato la guardia nazionale e le forze dell’ordine federali per mettere in sicurezza l’edificio ed espellere gli intrusi.

Come tutti gli americani sono indignato dalla violenza, dall’illegalità e dal caos. Ho immediatamente impiegato la guardia nazionale e le forze dell’ordine federali per mettere in sicurezza l’edificio ed espellere gli intrusi.

L’America è e deve sempre essere una nazione di legge e ordine. Ai manifestanti che si sono infiltrati nella capitale, hanno contaminato la sede della democrazia americana, a coloro che compiono atti di violenza e distruzione, voi non rappresentate il nostro Paese ea coloro che hanno infranto la legge, pagherete.

Abbiamo appena superato un’elezione intensa e le emozioni sono alte, ma ora gli animi devono essere raffreddati e la calma ripristinata. Dobbiamo andare avanti con gli affari americani.

La mia campagna ha perseguito vigorosamente ogni via legale per contestare i risultati delle elezioni. Il mio unico obiettivo era garantire l’integrità del voto, così facendo combattevo per difendere la democrazia americana. Continuo a credere fermamente che dobbiamo riformare le nostre leggi elettorali, per verificare l’identità e l’eleggibilità di tutti gli elettori e per garantire fede e fiducia in tutte le future elezioni.

Ora il congresso ha certificato i risultati. una nuova amministrazione sarà inaugurata il 20 gennaio, il mio obiettivo ora è quello di garantire una transizione di potere regolare e senza interruzioni. questo momento richiede guarigione e riconciliazione.

Il 2020 è stato un momento impegnativo per la nostra gente. Una minacciosa pandemia ha sconvolto le vite dei nostri cittadini, ha isolato milioni di persone nelle loro case, danneggiato la nostra economia e ha causato innumerevoli vittime. Sconfiggere questa pandemia e ricostruire la più grande economia del mondo richiederà che tutti noi lavoriamo insieme.

Richiederà una rinnovata enfasi sui valori civici del patriottismo, della fede, della carità, della comunità e della famiglia. Dobbiamo rivitalizzare i sacri vincoli di amore e lealtà che ci uniscono, come un’unica famiglia nazionale.

Come cittadino del nostro paese servirlo come vostro presidente è stato l’onore della mia vita, e a tutti i miei meravigliosi sostenitori: so che siete delusi ma voglio anche che voi sappiate che il nostro incredibile viaggio è solo all’inizio.

Grazie. Dio vi benedica e Dio benedica l’America.

COPIA DATI PER BONIFICO

IT87S0760103200000062388889 BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX Banca: Poste italiane Spa A favore di: Eugenio Miccoli Causale: Donazione

Se hai difficoltà, contattaci a sostieni@mepiu.it

Criptovalute QUI

Da non perdere

cina

Quale è la vera origine delle proteste in Cina? Ipotesi dietrologiche girate nel web e tanto imbarazzo nel mainstream internazionale sono i protagonisti principali...

Articoli

Meta, proprietaria di Facebook e Instagram, annuncia il taglio di oltre 11mila dipendenti, 13% della forza lavoro. Uno dei più grandi licenziamenti tecnologici di...

Africa

Kissinger diceva che chi controlla il denaro, può controllare il mondo. E la Francia questo lo sa. Col Franco CFA, la "République" perpetra il...

Articoli

Elon Musk ha recentemente concluso l’acquisizione di Twitter, si è presentato nella sede della società con un lavandino in mano e ha licenziato il...

Articoli

Maia Sandu, diventata presidente della Moldova grazie a una retorica progressista e alla lotta contro l'eredità post-sovietica nel paese, si è di recente contraddistinta...