Tanto sono sfrontati gli attacchi a manifestazioni di un pensiero non conforme a quello convenzionalmente accettato, tanto si palesa la percezione del rischio e la paura viscerale di perdere le posizioni di potere ricoperte. Credo sia per questo che i madia mainstream non hanno fatto altro e continueranno a non fare altro che raccontarvi menzogne su chi c’era e cosa e successo veramente il 10 Ottobre a Piazza San Giovanni per la manifestazione chiamata “Marcia della Liberazione“.
Io c’ero, noi di MePiù c’eravamo, c’era anche tutte quelle persone che, in un modo o nell’altro, sono impegnate nel lavoro di “Liberazione” dall’oppressione, prevalentemente intellettuale che oggi, come mai prima d’ora, si fa sempre più stringente.
In questo articolo troverete tutto quello che sono riuscito a catturare durante questa giornata di condivisione e di unità.
intervista a mohamed konarè
intervista ad arnaldo vitangeli e matteo brandi
intervista a marco mori in arrivo…
intervista ad ambra fedrigo
intervista a cosimo massaro
INTERVITA AD ALESSANDRO GALLO (ORGANIZZATORE)
INTERVITA A francesco toscano
intervista alla portavoce dei pazienti del dott. di bella
intervista a Simona Zampetti (back to basic)
reportage fotografico a cura di Flavia Minorenti, disponibile sulla pagina facebook di mepiù
Reportage dalla piazza prodotto da mepiù per “Vox Italia TV“
Prima e dopo la marcia…
eugenio miccoli in collegamento in diretta con “la pulce nell’orecchio” un programma di rocco bruno, cristina salvadori e claudio taroppi sul canale “non acconsento”
