Da oltre due anni, in Italia, milioni di persone manifestano il loro dissenso nelle strade e nelle piazze delle città di tutta la nazione.
Affermano la loro libertà di non piegarsi a imposizioni illogiche e controproducenti, tutelando l’integrità del proprio corpo e dei propri valori. Queste persone sono state ignorate, derise, fino ad essere criminalizzate dalla quasi totalità del sistema mediatico nazionale.
Al contrario, chi ha mantenuto l’obbiettivo acceso su questa grande parte della popolazione in movimento, sono stati reporter, blogger e fotografi indipendenti e appassionati.
Dissenso, è una questione umana.
Dissenso è una e tante fotografie del presente. Più di cinquanta scatti degli snodi tra i più importanti dell’inizio del decennio in corso, in un reportage fotografico di Fabio Conti a cura di Eugenio Miccoli e il contributo giornalistico della redazione di MePiu
Fatti sotto 👉 mmzero.it/dissenso
Disponibile anche su Amazon: https://amzn.to/3tD5yVR
Dissenso – Una questione umana. Manifestazioni e proteste attraverso la fotografia di Fabio Conti, a cura di Eugenio Miccoli. La storia di chi si è ribellato a un potere che è stato capace di discriminare, isolare, affamare e uccidere. La storia di chi ha combattuto strenuamente quel potere. Acquista il libro su mmzero.it!