Si può misurare la vibrazione di una piramide? Con un Radar satellitare ad apertura sintetica si. Cosa credevamo fosse la piramide e cosa in realtà è? La piramide di KHNUM-KHUFU è l’oggetto della nostra inchiesta. Incredibilmente, tutto ciò che sapevamo è andato in fumo con scoperte che abbiamo fatto. C’è tutta un’altra realtà dietro, che ora noi analizzeremo.
Iniza così l’ultima conferenza del Professor Corrado Malanga con oggetto la presentazione dello studio “KHNUM-KHUFU” nel quale è stato impiegato un ‘Radar ad apertura sintetica’. Lo studio è stato presentato il 16 settembre 2022 a Montenero (Livorno). Eugenio Miccoli e Leonardo Rosi erano presenti all’evento che è stato ripreso integralmente per MePiu.it, grazie al contributo degli utenti del blog.
Il professor Corrado Malanga ha condotto questa ricerca insieme a Dr. Filippo Biondi. I risultati sono stati pubblicati in pre-print su ArXiv (rivista della Cornell University). Le slide della presentazione sono scaricabili gratuitamente a questo link.
Da oggi dobbiamo azzerare la storia e ricominciare da capo. Con il ‘Radar ad apertura sintetica’ possiamo vedere fino a otto chilometri sotto la superficie terrestre, sotto i ghiacci e dentro le cose. Come fossero trasparenti. “Abbiamo fatto scoperte eclatanti!” Il primo esperimento è stato fatto con la Piramide di Cheope e sono state scoperte cose mai viste. Gli egittologi potrebbero suicidarsi perché vengono confutate quasi tutte le loro considerazioni.